Home

Ci sono tornei...e poi c'è Dark Town!

Anche a distanza di alcuni giorni è questo il pensiero che ci accomuna....
Eh si perchè tornei del genere li aspetti con ansia, ti prepari, studi e poi...arivi lì e rimani ogni anno a bocca aperta e con la mente piena di ricordi stupendi!!!
Tra le tante avventure di questo evento anche un incontro casuale con il Conte oppure con il nostro idolo Daniel Darkmon rende tutto magico...anche se ci troviamo davanti ad obj di pura interpretazione e improvvisazione siamo lì a svolgere il nostro ruolo nel film che i CSB hanno creato per noi!
E poi giù di corsa a svolgere l'obj a nostro avviso più tecnico e bello come il big brain...e sempre a proposito di corsa sfrecciare all'inseguimento con 2 jeep con alla guida il caro Giuseppe...per poi volare fuori dai finestrini per arrestare i cattivoni...beeeeeeeeeeeeeeh sono emozioni da farci venire ancora la pelle d'oca!
Vorremmo elencare tutti gli obj e tutti gli amici ritrovati su ciascuno di essi!
Il nostro ricordo più bello lo lasciamo sull'obj Queen Tower!
Eh si perchè solo in tornei come DT devi entrare totalmente nella parte e...ti ritrovi all'interno di una bara come escamotage per entrare in un villaggio con la scusa di un rituale funebre! Fra le tante comparse individuare i membri della setta (riconoscibili da un anello)..e solo a tornei come DT puoi tentare varie strade per conseguire un obj...e noi quello l'abbiamo portato a termine senza sparare un pallino...morti bianche a tutti i skull and Bones e metà popolazione del villaggio "incaprettata" mentre eravamo alla ricerca del tomo... ancora ridiamo per il giornalaio che esclamava "per l'immagine dovete pagarmi"...la risposta è stata "ma caro lo vedi che ho una pistola col grilletto alzato? secondo te ho intenzione di pagare?!"...ovviamente ha fatto storie e ovviamente lui imbavagliato e incaprettato e l'amico casinaro ammanettato a un palo per par condicio...
CHE SPETTACOLOOOOOOOOO!!!
Ci sarebbe tanto da scrivere e da raccontare ma certe cose bisogna viverle e non si possono descrivere a parole! Ringraziare tutti i CSB (Luciano, Nico, Andrea, Giuseppe, Sandrone e tutti gli altri!) così come i club e gli amici che li hanno coadiuvati in questo evento come l'amico Beccaccino ed i suoi ragazzi (P.s Marco anche la scena in cui eri aggrappato alle gambe di 2 dei nostri e poi Simone ti prendeva di peso volandoti fuori e dicendo "ed esciiiiiiiiiiii fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!" rimarrà nella storia hehehehe).
Dal canto nostro in questa terza edizione in cui partecipiamo a Dark Town possiamo solo che essere soddisfatti di aver conseguito ed onorato col nostro impegno tutti gli obj e wp che ci avevato riservato, perchè alla fine per chi organizza pur ipotizzando tutte le eventuali casistiche...sono i team partecipanti (ciascuno a modo suo) a mettere in scena il copione che avevate immaginato per loro!
Torniamo a casa con questo 4° posto a pochissimi punti dal podio ma per noi aver completato Dark Town nel migliore dei modi è la soddisfazione più grande! La classifica slitta per pochissimi punti e serve essere perfetti per arrivare sui gradini più alti del podio, motivo per cui ci congratuliamo con grande stima con il Battaglione Cicero per la vittoria, con i Nazgul e con gli amici Badwolf per quanto hanno dimostrato sul campo!
Noi nelle prossime riunioni continueremo a parlare e a raccontare ancora questo Dark Town 2015...in attesa che ci venga comunicata la data per Dark Town 2016!
Grazie di vero cuore CSB anche per la stima che ci avete dimostrato durante e dopo il torneo, se pur distanti siete per noi un esempio per questo nostro meraviglioso sport!

 

War Game Arena >>> 4° CLASSIFICATI su ben 27 squadre partecipanti al torneo Dark Town 2015 - Brindisi 16 e 17 maggio 2015.
Team: Umberto "SKUALO" Caligiuri, Simone "VIPERA" Longo, Ugo "PUMA" Avenoso, Igor "JENA" Candia, Andrea "GHOST" Iorio, Francesco "GIAGUARO" Bisignano, Stefano "COBRA" Bisignano, Luca "SPECIALISTA" Piscitelli
(cit. Skualo)