The Rising - rEvolution of the world

The Rising - rEvolution of the world

The Rising -
rEvolution of the world

Abbiamo iniziato questo torneo con lo spirito di "rinascere" come club dopo ben 12 anni di storia, tanti ragazzi nuovi e tanta voglia di fare bene! Per il nostro club rinascere voleva dire ricominciare a vivere i tornei con quell'impegno che ci ha distinti negli anni passati. 
Ci siamo appassionati sin dalla fase di intelligence costringendoci a ben 6 riunioni e tante tante serate di studio e lavoro per preparare l'attrezzatura. Gli organizzatori sono riusciti a pieno a coinvolgerci facendoci "studiare" e appassionare a questo torneo, probabilmente (e meritatamente) se avessimo lasciato la lettura delle info agli ultimi giorni pre-torneo non ci saremmo divertiti così tanto e avremmo preso si e no il 30% degli obj. Le cose belle e da cui prendere spunto sono tante ma possiamo racchiuderle in pochi punti:
- 10 obj e 5 wp che hanno tenuto il ritmo altissimo, senza momenti morti in cui le forze e la lucidità ovviamente ne avrebbero risentito. Ordini di missione chiari che ti portavano durante gli spostamenti sugli obj a mantenere sempre alta l'adrenalina e la concentrazione
- Difensori onestissimi e arbitri ferrei ma giusti visto che le info per conseguire gli obj le avevamo tutte...se un obj andava male la colpa era da ricercare solo nel team
- Scenografie curate e obj organizzati in primis per farci divertire
In totale sincerità è il primo torneo dopo tanti anni in cui dalla fase di intelligence all'ultimo obiettivo gli organizzatori sono stati integerrimi ed equi con tutti!

Non servivano aiutini o favorini...come detto prima se avevi studiato e TUTTO il team era preparato facevi gli obj altrimenti amen...parallelamente però si potevano conseguire i bonus pur non conquistando l'obj primario (ottima scelta quella di slegarli dall'obj). Ultimamente vedevamo tornei dove pur di non far rimanere nessuno scontento tutti prendevano tutti gli obj e la differenza in classifica era dettata solo dai morti in attacco o dal tempo. Questo spunto non è polemico anzi...rafforza la scelta degli Sturmtruppen di aumentare gli obj dai canonici 5/6 a 10 con i waypoint "interattivi" che nella pratica sono stati dei veri e propri mini obj che potevi anche non prendere col max del punteggio. Con così tante cose da fare è normale e soprattutto giusto che a fine torneo tutti i team non abbiano conseguito tutti gli obj e tutti i bonus, infatti fino all'ultimo siamo rimasti in trepidazione perchè non sapevamo come sarebbe stata la classifica.
Ma indipendentemente da quella eravamo felici, stanchi e orgogliosi del nostro team! Un club "rinato" e un gruppo unito e forte nelle difficoltà che fino all'ultimo è rimasto concentrato e si appassionato alla "storia" che gli Sturmtruppen hanno voluto raccontarci! Ne è riprova che prima della premiazione leggendo l'epilogo su come in realtà il nostro gruppo di oppositori era stato manovrato...abbiamo esclamato "che pezzi di m.... dovevamo salvare Dallas"...eravamo ancora con la mente in quel film che ci hanno fatto vivere in questo bellissimo torneo! Speriamo ci sarà una seconda "puntata" di questo film "The Rising 2" e noi come il titolo di questo torneo siamo pronti a rinascere e rinnovarci altre mille volte mantenendo vivo l'amore che abbiamo per questo sport e per questo club! Se è così forte dopo 13 anni probabilmente è perchè ha delle basi solide che reggono bene le intemperie e lo scorrere degli anni!
Grazie ancora a tutti ma per non dimenticare ciò che di bello questo torneo ha stimolato in noi chiudo con un pezzo di un debriefing scritto in privato da 2 dei nostri soci:
<<<"...ognuno di noi ha dato il 110% ma non per il torneo ma per i propri compagni, e questo a mio parere è la cosa più importante per una squadra, perché quando tutto va male sai che di fianco a te hai il sostegno vero e sincero di chi come te sta soffrendo, stringendo i denti e sputando sangue e veleno, ma nonostante ciò ti guarda e ti fa capire che comunque vada ci siamo l’uno per l’altro. Son sempre convinto che questo sia l’ingrediente speciale per rendere speciale in club.GRAZIE GRAZIE DI VERO ❤.">>>

<<<"Noi non siamo quelli che fanno parte di un gruppo è basta. Noi siamo quelli che decidono di affidarsi, decidono di investire, decidono di credere e ne escono cambiati, ne escono fieri,ne escono migliori. Noi non molliamo mai, nel gioco come nella vita. Noi siamo #WAT"
Se oggi sento di poter fare fuoco e fiamme, è perché ho visto fare i Draghi.">>>

GRAZIE ancora Sturmtruppen e GRAZIE W.A.T. ❤

GUARDA TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK