TORNEO IRON - THE CASTLE OF HATE

IMG_20210925_121046_541
Categoria
Torneo
Data
Sabato 13 Novembre 2021 09:00 - Domenica 14 Novembre 2021 10:00
Luogo
Terranova da sibari

Tipologia: 100% MILSIM

Durata: 24H

Massimo 200 Partecipanti

__________________

FAZIONI:

✝️ FRATELLANZA

Btg. Legione Oscura

Btg. Gears

⚔️ IMPERIALI

Btg. Incursori

Btg. Red Sun

___________________

 

? LOGISTICA: possibilità di spedire la propria attrezzatura nelle date precedenti l'evento e riceverle nelle date successive (Imballaggi a cura del mittente)

? B&B Convenzionati per la notte precedente

⛺️ Possibilità di pernottare sul campo dal venerdì

__________________________________

??????????:

Al termine della guerra al confine greco-albanese l'anarchia ha iniziato a regnare sui popoli di quei territori. In questo contesto due forze locali contrapposte guidate da signori della guerra hanno iniziato governare i territori, contendendosi le miniere del luogo.

Anche se non ci sono palesi sostegni, è ormai noto all'opinione pubblica che la Fratellanza si sostiene con l'auto-finanziamento e con gruppi di mercenari locali ed agenzie di contractor esteri. Gli Imperiali godono del sostegno del blocco anglofono che ne invia sostegno economico, armi, uomini e mezzi per resistere al dilagante predominio della Fratellanza.

A capo della Fratellanza c'è un ex Cardinale che scomunicato dalla santa sede, ha istituito dei propri luoghi di culto dove viene costantemente profuso l'odio verso i territori sotto l'egida degli Imperiali.

 

A questo link trovate altre info, ancora non abbiamo concordato a quale fazione iscriverci...ma ve lo faremo sapere a breve

https://www.krimisakorps.it/iron-2021/?fbclid=IwAR0YvbSS9uMMaoEGgAQeLI_6XtUHrMFljUhXPJ6-lkHlYgjuXWAqSIaUZ1U

 
 

Altre date

  • Da Sabato 13 Novembre 2021 09:00 a Domenica 14 Novembre 2021 10:00