Notizie

Chiudiamo questo 2016 con un ultimo torneo...l'ennesima avventura insieme al WAT!
Decidiamo di convocare 4 giovanissimi nuovi soci con tanta voglia di crescere e diventare il futuro di questa associazione! E forse proprio il loro impegno e la loro voglia di competere che ci ha ricordato che anche dopo tanti anni di softair bisogna impegnarsi per migliorarsi non cullandosi troppo degli allori già che "non si è mai arrivati nè come singoli giocatori nè come squadra"!
Portiamo a casa questo 1° Premio proprio sul campo di un club a noi caro e che abbiamo visto nascere alcuni anni fa! 



Da Presidente sono orgoglioso di aver ottenuto in questo 2016 risultati eccellenti sia come sportivi ma soprattutto come "persone" e tornando a casa con i miei ragazzi ho visto gli occhi che gli sbarluccicavano perchè...parlando in sincerità...il nostro sport è fatto anche di agonismo unito alla: voglia di raggiungere risultati e di vincere le sfide con te stesso ma anche con i tuoi compagni di squadra (e di club).
Un grazie di cuore agli organizzatori che ci hanno fatto divertire e sentire a casa curando ogni particolare prima, durante e dopo la gara!

War Game Arena >>> 1° Classificati al torneo "Operazione Recupero" - Conflenti (CZ) 27 Novembre 2016.
Team: Simone "VIPERA" Longo (Capo Pattuglia), Walter "TIGER" Bozzo (Scout), Vittorio "PITONE" Russo (Scout), Igor "HYENA" Candia (Supporto), Vittorio "LUPO" De Napoli (Supporto), Lorenzo "GRIZZLY" Cello (Supporto), Piero "TORO" Petrarca (Incursore), Francesco "GIAGUARO" Bisignano (Incursore/Sniper)!

 GRAZIE WAT DI QUESTA VITTORIA  

Categoria: